• Gruppo Cultura del PD

    Martedì 29 luglio alle ore 21 presso la sede di circolo in via G. Matteotti 14/A, avvio degli incontri aperti sui temi culturali.
    Partecipa o compila il questionario “5 domande sulla cultura a Castelfranco”

     

    Serata aperta ai simpatizzanti e agli operatari del settore con cui potremo scambiare idee e opinioni. I lavori dei partecipanti saranno articolati attraverso un dibattito libero in cui ognuno potrà portare esperienze e proposte, per un tempo indicativo di 5 minuti ciascuno.
    L’evento costituirà il primo di una serie di incontri sui temi culturali che seguiranno anche dopo l’estate.

    Ci farebbe davvero un piacere grande incontrarvi, ma anche conoscere le vostre opinioni (nei limiti di ciò a cui vi sentite di rispondere), per i prossimi appuntamenti in programma, compilando il nostro breve questionario.

    Vi aspettiamo!

     

    COMPILA IL QUESTIONARIO IN 5 DOMANDE PER AIUTARCI NEL NOSTRO LAVORO.

    0 - Il tuo nome? Vuoi presentarti? Darci una breve descrizione dei tuoi intessi?

    1 - Se dovessi scattare oggi un'istantanea inquadrando Castelfranco dal punto di vista della cultura, che fotografia ne uscirebbe?

    2 - Come valuti l'operato dell'amministrazione Dussin (2010-2014) in ambito culturale e in particolare dell'Assessorato alla Cultura?

    3 - Si stava meglio quando si stava peggio, cioè meglio prima ("era" Gomierato, 2000-2010)? Se sì (o se no), perché?

    4 - Se tu avessi la bacchetta magica, dove ti piacerebbe condurre la Città d'arte di Castelfranco Veneto, verso quale tipo di orizzonte culturale?

    5 - Cosa in particolare ti piacerebbe realizzare (e ritieni concretamente fattibile) da protagonista per la cultura a Castelfranco?

    La tua email (richiesto)

     

    GRAZIE, dal Circolo PD di Castelfranco Veneto

Comments are closed.