• Primarie a Castelfranco per il candidato Sindaco

    REGOLAMENTO, MANIFESTO DEI VALORI E DOCUMENTAZIONE PER LA RACCOLTA FIRME DEI SOSTENITORI DEL CANDIDATO SINDACO

     

     Il Circolo PD di Castelfranco ha approvato il 28 settembre in Assemblea Generale il Manifesto dei Valori e condiviso il Regolamento del Direttivo sulle PRIMARIE per la scelta del candidato Sindaco per le elezioni amministrative del 2015


     

    Le Primarie per il candidato Sindaco per le comunali saranno aperte anche ai non iscritti al PD.
    Potranno candidarsi cittadini che condividano i valori del centrosinistra e sottoscrivano il “Manifesto dei valori e patto di lealtà”.
    La campagna elettorale può svolgersi dal giorno della pubblicazione del Manifesto dei valori e Patto di lealtà (1 ottobre 2014), approvato dall’Assemblea degli Iscritti il 28 settembre 2014, sino alla scadenza elettorale delle Primarie fissata per il 30 Novembre 2014 (data definitiva e ufficiale).


    Il Comitato Organizzatore precisa che la richiesta di partecipazione alle Primarie quale candidato Sindaco, corredata di tutta la documentazione prevista, deve essere presentata al Comitato stesso entro le ore 12 del 27 ottobre 2014.
    A tutti i partecipanti alle Primarie, per l’individuazione del candidato Sindaco, è messa a disposizione la sede del PD di Castelfranco (compatibilmente con le altre iniziative del Partito), per gli adempimenti connessi con le Primarie stesse.


    SCARICA E LEGGI LA DOCUMENTAZIONE E LA MODULISTICA COMPLETA PER LE PRIMARIE

    REGOLAMENTO_PRIMARIE_PD

    MANIFESTO_PRIMARIE_PD

    PROVVEDIMENTI DEL COMITATO ORGANIZZATORE PRIMARIE

    Modulo per la raccolta firme da parte dei sostenitori del candidato Sindaco
    MODULO FIRME SOSTENITORI

    Modulo per l’apposizione della “firma di garanzia” da parte di 10 sostenitori del candidato Sindaco, iscritti al PD e/o membri del Direttivo del PD di Castelfranco V.to
    MODULO FIRME A GARANZIA
    ELENCO CONSIGLIERI COMUNALI

     

Comments are closed.