• LE AGORA’ DEMOCRATICHE

    LE AGORA’ DEMOCRATICHE:  COME VOGLIAMO CAMBIARE CON LE PERSONE IL MODO DI FARE POLITICA. TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE.

     

    PER REGISTRARSI E ACCEDERE AL SITO “AGORA’ DEMOCRATICHE”

    Come SOSTENERE e come ISCRIVERSI a un’Agorà Democratica.

    1. Iscrizione alla piattaforma:
      1. Devi registrarti nella piattaforma https://decidim.agorademocratiche.it/ (dalla home page seleziona “REGISTRATI” e poi segui le istruzioni)
      2. Devi completare la registrazione e diventare “Cittadina/o delle Agorà” con la donazione di 1 euro (dalla home page seleziona “DONA ORA” e poi segui le istruzioni)
      1. Finché l’Agorà non è ancora “approvata” (cioè sostenuta da almeno 10 iscritti al PD e 10 non iscritti al PD):
        1. Nella home page seleziona “TEMA ITALIA” (nel pc è nella barra in alto, nel telefonino è nella colonna a sinistra)
        2. Poi seleziona“ORGANIZZA E APPROVA”
        3. Poi puoi ordinare l’elenco delle proposte per data (es. “le più recenti”) oppure per Tema (es. “Lavoro, digitalizzazione, innovazione, competitività”)
        4. Quando hai trovato l’Agorà che cerchi, seleziona “VISUALIZZA LA PROPOSTA” e poi seleziona “SOSTIENI”

     

    1. Quando l’Agora è approvata”:
      1. Nella home page seleziona “TEMA ITALIA” (nel pc è nella barra in alto, nel telefonino è nella colonna a sinistra)
      2. Poi seleziona “CALENDARIO AGORÀ”
      3. Poi puoi ordinare l’elenco delle proposte per data (“future” o “passate”) oppure per Tipo (“in presenza” o “on line” o “ibride”) e per Tema (es. “Lavoro, digitalizzazione, innovazione, competitività”)
      4. Quando hai trovato l’Agorà che cerchi, selezioni “VISUALIZZA” e poi seleziona “REGISTRATI”.

     

    EVENTI

    1/9/2021 Ha ufficialmente inizio Agorà Democratiche, progetto ambizioso di democrazia partecipativa rivolto a chiunque voglia prender parte alla costruzione dell’agenda politica del PD e dell’intero Centrosinistra.  Segui la diretta

     

    16/9/2021  Inizia il viaggio delle Agorà Democratiche anche nella nostra provincia!  Sabato 25 settembre  ore 17.00  presso la sede della Federazione provinciale del Partito Democratico di Treviso (via Castagnole 20/M, Treviso) e in collegamento su Zoom.  Ci troveremo  a discutere, condividere e approfondire idee e proposte per il mondo dei lavoratori autonomi, artigiani, professionisti P.IVA, piccoli imprenditori: tutele e opportunità per ripartire, innovare e competere.   Maggiori dettagli sull’evento   

     

Comments are closed.